[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 21:36:26 BST

Il 12 giugno 2012 19:49, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> ok, per ora credo che possiamo tralasciare questa dipendenza...

Beh credo sia invece da valutare bene.
La firma del codice di condotta non può stare sotto l'apparteneza al
gruppo ei trduttori stabili
cioe...
Una persona acquista l'accomplishment del CDC anche senza far parte del Gruppo.
Chi traduce il primo articolo DEVE aver firmato il CDC ma non è ancora
membro del Gruppo (vedi regole del gruppo)
Quindi il trofeo del CDC va bene quello degli accomplishment
internazionali ovvero svincolato dal resto.

Mi chiedevo... l'istallazione del file .deb che hai preparato entra in
conflitto con quello dell'istallazione delle daily di ubuntu
accomplishment?
Se fosse così devono testare solo chi non lo ha installato...
Altrimenti tutti
:)
Ciao
Marco