[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 12:06:39 BST

Il giorno 13 giugno 2012 01:34, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> umh.. Io invece proporrei uno sviluppo più "serio"... Dropbox permette
> molte cose, ma credo che sarebbe molto più pratico usare launchpad :)
> nella mia prima email ho indicato un branch, se volete potete
> facilmente scaricarvi tutto in locale con
>
> bzr branch lp:~mapreri/+trunk/ubuntu-it-community-accomplishments

Ah certo, va bene :-)

Ho provato con bazaar dal terminale l'istruzione che hai scritto tu ma non
funziona, mi da:
"bzr: ERROR: Invalid url supplied to transport:
"lp:~mapreri/+trunk/ubuntu-it-community-accomplishments": No such project:
%2Btrunk".

Non sono molto pratico né di bazaar né sui pacchetti debian, non li ho mai
usati, mi devi spiegare un po' come funzionano