[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 12:23:07 BST

Ciao,

Il 13 giugno 2012 13:06, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:

> Ah certo, va bene :-)
>
> Ho provato con bazaar dal terminale l'istruzione che hai scritto tu ma non
> funziona, mi da:
> "bzr: ERROR: Invalid url supplied to transport:
> "lp:~mapreri/+trunk/ubuntu-it-community-accomplishments": No such project:
> %2Btrunk".

Il comando corretto č

bzr branch lp:~utente/+junk/Nome_Branch

Quindi in questo caso:

bzr branch lp:~mapreri/+junk/ubuntu-it-community-accomplishments

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>