[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 13:05:33 BST

Ciao,

vi passo le prime due prove dei trofei per FCM.

Impressioni? Consigli? Proposte? Tutto è ben accetto... :)

Il giorno mer, 13/06/2012 alle 13.23 +0200, Claudio Arseni ha scritto:
> Ciao,

> Il comando corretto è
>
> bzr branch lp:~utente/+junk/Nome_Branch
>
> Quindi in questo caso:
>
> bzr branch lp:~mapreri/+junk/ubuntu-it-community-accomplishments
>

> Ciao!

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS