[Gruppo FCM] Accomplisments di FCM italiana

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 15:41:07 BST

Il 13/06/2012 11:18, Paolo Garbin ha scritto:
> Ciao,
>
> ho potuto notare che Jono ha distribuito la ver. 0.2 dell'applicativo e
> avendo desiderato reinstallare tutto daccapo, ora il tutto funziona
> egregiamente, compresi i trofei di ask ubuntu.

adesso vedo di installarlo :)

> Il problema sorge quando installo il nostro pacchetto.deb, ovvero, dopo il
> successivo login e l'inseriemento dell'utente del wiki italiano, il viewer
> va sempre in errore.

cosa??? :\ ieri funzionava tutto bene, vedo se hanno fatto qualche
cambiamento, ma non dovrebbe...
controllo, devo ancora installare la stabile :)

> Per ora, sono stato costetto a reinstallare l'intero pacchetto
> internazionale daccapo, evitando di aggiungerci il nostro.

:/

> Come mai mi accade questo?  Eppure con Mattia sembrava che avessimo risolto
> il problema e che tutto andasse per il meglio. Nel viewer compariva la
> categoria italiana e pure il trofeo...

appunto :)

> Attendo nuove info per capire.

eccole :D