[Gruppo FCM] Grazie!

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 20:43:45 BST

Carissimi amici,
grazie per gli auguri che mi avete inviato: sono una grande
attestazione di stima che apprezzo tanto!
Qualcuno mi ha avvisato perché effettivamente ero in "vacation" nella
lista: ho letto i messaggi via web e... che dire? Siete grandi! :D

Vi ringrazio tutti, uno per uno.

Ho anche chiesto notizie sul gruppo: mi è stato detto che state
lavorando tantissimo e, come sempre, con tanto entusiasmo! Sono
contentissimo perché grazie a voi GNU/Linux guadagna spazio nel nostro
mondo. Non fermatevi!

Un grosso abbraccio a questo gruppo che mi è rimasto nel cuore.

... 'cause FCM Italia rocks! (cit.)

--
Aldo Latino
aldolat a gmail.com | www.aldolat.it