[Gruppo FCM] Aggiornamento delle tabelle di partecipazione ai lavori

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 14 Giu 2012 15:47:57 BST

Il 11/06/2012 22:32, Paolo Garbin ha scritto:
> [...]

Fatto! guardete un po' se vi va bene, perņ non sono arrivato a 90, mi
sembravano un po' troppo schiacciate le celle, mi son fermato a 80 :)
al massimo risincronizzo tutto fra un po :D

> Sentiamo il parere dei coordinatori del gruppo, per ora lasciali li.. :)

Allora, marco? proposte? nel caso ci sarebbe anche
wiki.ubuntu-it.org/GruppoFcm da pulire... :)

--
bye,
                                                       Mattia

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U