[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #61 beta 1

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Ven 15 Giu 2012 08:48:30 BST

Il giorno 15 giugno 2012 08:43, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha
scritto:

> E bravo Fabrizio....................
>

> Il giorno 15 giugno 2012 08:39, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Come da oggetto, la beta del #61 è pronta per essere sottoposta al

Pagina 3, primo paragrafo: sostituire "assegio" con "assedio"
Pagina 15, prima colonna, riga 14 c'è un "?" di troppo all'inizio
Pagina 15, prima colonna, righe 5, 14,  17 e penultima della colonna:
sostituire "é" con "è"
Pagina 16, seconda colonna, riga 3: sostituire "combinazione" con
"combinazioni"
Pagina 17, terza colonna, riga 1 del primo paragrafo: sostituire "perchè"
con "perché"
Pagina 19, prima colonna, riga 1: il testo va a capo a metà frase.
Pagina 19, seconda colonna: la parte di codice non è allineata con lo
sfondo giallo
Pagina 20, prima colonna: il titolo del paragrafo credo vada modificato da
"Una porta nella tempesta" a "Un porto nella tempesta"
Pagina 53, ultima colonna, primo periodo: sostituire "nob" con "non"

per il momento è tutto, se riesco più tardi do un'altra occhiata.

--
Giuseppe