[Gruppo FCM] Prototipo applicazione FCM

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Ven 15 Giu 2012 09:06:10 BST

Ciao Alessandro!

Per chi programma in C++, il codice in C è di facile comprensione e ho già
capito come ti muovi..
Sinceramente perchè non ci basiamo su C++? Codice più semplice e più
orientato ad oggetti ed è comunque molto usato.

Quando fai il menu' di scelta comunque, è meglio farci uno switch invece di
else if.. Rendi più chiaro il codice e l'esecuzione viene meglio
velocizzando i suoi tempi.

Con Affetto.
 - Mirko Pizii