[Gruppo FCM] Scelta linguaggio programmazione

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Ven 15 Giu 2012 14:08:22 BST

On 15/06/12 13:57, Riccardo Padovani wrote:
> Confermo, oltretutto quickly è davvero limitante '-.-
> http://developer.ubuntu.com/showdown/faq/
Bene... allora si è deciso di usare il Python. Ora, penso che l'ideale
sarebbe di suddividere il programma in "moduli", con ognuna una
specifica funzione. Ad esempio un modulo per scaricare il .pdf, una per
controllare se ci sono nuovi numeri. Ognuno si occupa di una funzione.
Infatti grazie a questo metodo ognuno può scrivere il codice senza
essere fortemente condizionato da altri.

Nel caso potremmo vedere di sistemare la blueprint su LP di FCM, che ne
pensi Marco?

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio