[Gruppo FCM] tecnica parsing FCM-app

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Sab 16 Giu 2012 21:06:45 BST

On 16/06/12 16:12, Davide M. wrote:
> Ciao alessandro, io per il download non ho fatto nessun parsing, ho
> fatto aprire il file in modo binario e l'ho fatto salvare in modo
> binario col nome che gli si vuole dare, si potrebbe fare un file JSON
> o XML da mettere da qualche parte, con le info se è uscito il nuovo
> numero o no e al momento della pubblicazione, altrimenti senza parsare
> niente, se gli fai caricare un url gli fai controllare se nella
> stringa trova le parola find('numero 60') per vedere qual è l'ultimo
> numero, una cosa del genere...
Anche io non ho usato il parsing, ma secondo voi è meglio usarlo per il
download e per l'uscita di nuove edizioni?

> Comunque io ho finito il mio modulo di download, dove lo devo mettere?
> Volete che faccio prendere anche le file info così da avere da
> dimensione totale del file per fare la barra di scaricamento? Perché
> per adesso ho messo un semplice print "Downloading Full Circle Num,
> please wait..."
Io ho creato un branch[1], ma non so se ho fatto bene. Nel caso la
potesti caricare lì.
Per quanto riguarda la barra di scaricamento, secondo me è meglio
prendere le info necessarie in modo che quando si crear la barra di
progressione con Quickly abbiamo già il codice.

Ricordate che una volta finito un work item di modificare lo status su
Launchpad. Inoltre ne approfitto per dire che ho aperto anche la
pagina[2] in cui potete inserire i bug che troverete

[1] https://code.launchpad.net/fcm-it
[2] https://bugs.launchpad.net/fcm-it

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio