[Gruppo FCM] tecnica parsing FCM-app

Davide M. dauwak a gmail.com
Sab 16 Giu 2012 16:12:02 BST

Ciao alessandro, io per il download non ho fatto nessun parsing, ho fatto
aprire il file in modo binario e l'ho fatto salvare in modo binario col
nome che gli si vuole dare, si potrebbe fare un file JSON o XML da mettere
da qualche parte, con le info se è uscito il nuovo numero o no e al momento
della pubblicazione, altrimenti senza parsare niente, se gli fai caricare
un url gli fai controllare se nella stringa trova le parola find('numero
60') per vedere qual è l'ultimo numero, una cosa del genere...

Comunque io ho finito il mio modulo di download, dove lo devo mettere?
Volete che faccio prendere anche le file info così da avere da dimensione
totale del file per fare la barra di scaricamento? Perché per adesso ho
messo un semplice print "Downloading Full Circle Num, please wait..."