[Gruppo FCM] Pubblicazione #61

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 19 Giu 2012 22:26:59 BST

Ciao Fabrizio,
Complimenti e auguroni di nuovo a tutti!

Stai tranquillo, mica m'offendo se hai pubblicato tu al posto mio :)

Volevo inoltre ricordare che il mio "esperimento" è avvenuto con successo:
Aggiornando il blog, si è subito aggiornato l'applicazione android Fcm
Italia Mobile con relativo titolo, immagine e download :)

Un sentito ringraziamento anche a voi traduttori, revisionatori e a noi
impaginatori :D

Un abbraccio.
 - Mirko Pizii

---