[Gruppo FCM] Pubblicazione #61

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 20 Giu 2012 07:42:11 BST

Ciao,

non mi resta che accomunarmi a quanto già detto dal buon Marco; non c'è
proprio nulla da aggiungere, rappresenta anche il mio pensiero.

Grandi, continuiamo così!

/Paolo

Il giorno 19 giugno 2012 22:57, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> YEAH!
> :D
> Complimenti RAGAZZi......
>
> COMPLIMENTI davvero.......
>
> FCM Italia come sempre risponde alle sfide e, nonostante i tanti
> progetti che portiamo avanti, non molliamo il colpo nei confronti
> della redazione internazionale!
>
> RICORDATE....
>
> FCM Italia è l'UNICO (sottolineo... l'UNICO!!!) gruppo di traduzione
> di FCM al mondo che ha al suo attivo TUTTI ( e sottolineo TUTTI!!!) i
> numeri e gli speciali di FCM tradotti, revisionati e pubblicati!

> [...]

inviato dal portale di Gmail com

"Procedo molto lentamente, perché la natura è per me estremamente
complessa, e i progressi da fare sono infiniti."
(cit) Leonardo da Vinci