[Gruppo FCM] Resoconto FCM-app

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mer 20 Giu 2012 23:02:25 BST

Sera a tutti, manca una settimana precisa (o un po' meno) per la
scadenza della scrittura del codice sia core che grafica.

Per il momento sono pronte le classi download pdf e controllo nuove
edizioni mensili. Giusto per comprendere la situazione globale, vorrei
chiedere a chi se ne occupa a che punto si trova con la GUI.

@Davide, se non mi sbaglio avevi anche il compito del parsing del blog
per il controllo delle edizioni speciali. Ho trovato un'altra libreria
molto utile[1]. Anche se io sostengo che utilizzare la tecnica del
parsing renda il codice meno solido... basti pensare che cambiando solo
il tema del blog, o altro potrebbe causare il malfunzionamento del
programma. Il mio consiglio, come ho già detto è di fare dei
re-inderizzamenrti sequenziali (es: speciale1,speciale2, ecc).

[1] http://lxml.de/tutorial.html

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio