[Gruppo FCM] [FCM-App] Sezione mockup

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Gio 21 Giu 2012 23:43:13 BST

On 21/06/12 23:29, Mirko Pizii wrote:
> Ciao ragazzi!
> Perdonatemi per il nuovo thread ma penso che possiamo usare questa
> email per inserire tutti i nostri mockup e rendere pių ordinata la ML
> (capito Alessandro? :D <3)
Hai ragione sono stato molto disordinato con le email

> Ho creato cosė al volo negli attimi di noia, un mockup valido sia per
> la 'sezione' edizione e speciale di 'FCM Desktop'
>
> In allegato trovate il mockup, le votazioni vengono espresse con +1,
> +0, -1 e i pareri o consigli vengono messi insieme oppure potete
> solamente scrivere senza votare
Per me +1 per vari motivi:

Č carina da vedere e mi da una sensazione di relax come se uno leggesse
FCM nel tempo libero.
Si integra molto bene con la versione 2 di FCM-mobile, cosa da non
snobbare/sottovalutare

Voi che ne dite?

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio