[Gruppo FCM] [FCM-App] Sezione mockup

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 22 Giu 2012 06:27:19 BST

+1 per me.
Preferisco la seconda versione conn il pulsante dopo la scritta epub.
Al posto dell' icona i per collaborate se ci fosse con due mani che si
stringono e poi tutte le scritte in italiano.
Questa e una applicazione che e solo per italiani no?
:)
Pensavo....e un demone che in background faccia il controllo di nuovi
numeri?
Ciao
Marco