[Gruppo FCM] [FCM-App] Sezione mockup

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Ven 22 Giu 2012 07:26:14 BST

Il giorno 22 giugno 2012 07:27, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> +1 per me.
> Preferisco la seconda versione conn il pulsante dopo la scritta epub.
> Al posto dell' icona i per collaborate se ci fosse con due mani che si
> stringono e poi tutte le scritte in italiano.
> Questa e una applicazione che e solo per italiani no?
> :)
> Pensavo....e un demone che in background faccia il controllo di nuovi
> numeri?
> Ciao
> Marco

Caspita! queste due sono proprio carine.
Ad ogni modo credo che il controllo automatico per il nuovo numero sia
necessario, proprio per automatizzare tutto e il demone in background penso
che sia la cosa più indicata anche se non è proprio vantaggioso per un
evento che si verifica una sola volta al mese.
Tuttavia in futuro il demone potrebbe fare anche altre cose, tipo
aggiornamenti sul gruppo per gli utenti o notizie relative agli altri
progetti.

--
Giuseppe