[Gruppo FCM] Riunione del 22.06.2012 del gruppo FCM Italia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 23 Giu 2012 17:58:04 BST

Il giorno 23/giu/2012 18:47, "Riccardo Padovani" <ricki.padovani a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao,
> ho registrato l'editoriale[1], datemi consigli e critiche!
> Se la mia voce si presta, continuo, altrimenti vado nell'angolino a
piangere! :P

A me piace molto (peccato che qualcuno fischiettava alle tue spalle!!!!)
Ahahah
Seconda cosa
Hai una bella voce radiofonica IMHO... Ma hai registrato ad un volume di
voce basso quindi si sente poco e alcune parole le copri.
Ma tutto sommato...
:)
A me piace molto, voce impostata e tono giusto!
Bravo Riccardo!
Devi trovare forse un momento piu tranquillo e un posto piu silenzioso!

> Per Google Currents invece prima finisco gli esami (6 luglio), poi mi
> metto sotto a creare un bel documento di presentazione!
> Scusate i lunghi tempi, è che mi piace fare le cose al meglio e adesso
> non ci riesco per questioni di tempo!

Ma ci mancherebbe....prima gli esami.
:)

> Grazie e buona serata,
> Riccaro
Grazie a te Riccardo...
Sotto ragazzi coi voti per Riccardo.
E soprattutto...
Fate voi stessi delle prove... Se non erro Irene e Cristina erano
interessate.
Forza che.facciamo partire il progetto!
:)
Ciao