[Gruppo FCM] Riunione del 22.06.2012 del gruppo FCM Italia

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Sab 23 Giu 2012 17:47:05 BST

Il 23 giugno 2012 17:49, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Allora, ho creato sul wiki una nostra pagina con gli articoli del numero 61.
> Le istruzioni sono tutte spiegate lì. Come concordato ho rimosso dalla
> pagina l'articolo sul Python, dato che sarebbe noioso e abbastanza
> complicato leggere le righe di codice a voce.
Ciao,
ho registrato l'editoriale[1], datemi consigli e critiche!
Se la mia voce si presta, continuo, altrimenti vado nell'angolino a piangere! :P
Per Google Currents invece prima finisco gli esami (6 luglio), poi mi
metto sotto a creare un bel documento di presentazione!
Scusate i lunghi tempi, è che mi piace fare le cose al meglio e adesso
non ci riesco per questioni di tempo!
Grazie e buona serata,
Riccaro

[1]http://ubuntuone.com/7jpPHtLb8jFt1wCOZ3fcZk