[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Modifica pagina wiki Edizione - Introduzione colonna 'Check Beta'

David G davidgerva a gmail.com
Dom 24 Giu 2012 10:27:16 BST

Io, auspicando di tornare attivo nel gruppo da questo numero (ho preso il
61 come pausa), credo sia una buona idea.

In qualsiasi caso, affidare dei compiti significa responsabilizzare. Quindi
sono favorevole!

Buona domenica a tutti!
David