[Gruppo FCM] Grafica FCM-app

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Lun 25 Giu 2012 18:08:46 BST

On 25/06/12 17:41, Jacopo Zilio wrote:

> Non si potrebbe pensare ad utilizzare qt al posto di gtk? Così è
> comunque integrato in Ubuntu ed è pure integrato in Kubuntu e Xubuntu
> e potrebbe risolvere tale problema....
Io sinceramente non conosco Qt e non so quanto conviene, con i tempi che
abbiamo, utilizzarlo. Io propongo di usare GTK, poi nel caso vediamo Qt.
Voi altri che ne pensate?

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio