[Gruppo FCM] Riunione del 22.06.2012 del gruppo FCM Italia

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 27 Giu 2012 17:36:21 BST

Sì Marco, sono assolutamente disponibile, dopo l'8 però (che tornerò così
anche spero ancora più esperto seguendo le training session)... Classroom
intendi tipo sessioni di insegnamento in chat o tipo wiki? Attualmente sono
molto presente su IRC, ho dato a Mirko un po' di aiuto, gli ho spiegato le
classi l'altro giorno... :)