[Gruppo FCM] Riunione del 22.06.2012 del gruppo FCM Italia

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Sab 23 Giu 2012 13:48:40 BST

Il 23 giugno 2012 10:37, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> PROGETTO AUDIOLIBRO
>
> PaoloRotolo che coordina il progetto ha preso la parola e ha spiegato
> cosa occorre per far partire il progetto.
> soprattutto dei volontari che registrino la propria voce leggendo gli articoli.
>
> Riccardo Padovani (WebbyIT) si è reso disponibile.
> Ottimo, attendiamo le sue prove e i risultati che Paolo Rotolo ci
> presenterà in ML.
Ciao,
io non ho ancora capito come si deve fare però :P
Ieri sera si è parlato di bug su Launchpad, ma non trovo nessun bug
aperto, e la pagina sul wiki italiano è vecchia e non riporta
informazioni!
Bisogna riprendere in mano tutto da zero?
Posso farlo io, basta saperlo :D
Buon pomeriggio,
Riccardo