[Gruppo FCM] aiuto x traduzioni libro Jono e FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 18:36:03 BST

Ciao Leonardo e benvenuto....
:)
Ti autorizzo subito alla.condivisione delle pagine.del documento googledocs
dove teniamo il libro tradotto.
Solo una cortesia...
Passami i link alla tua pagina launchpad e del wiki dove hai i tuoi dati.
Grazie
Ciao
Marco