[Gruppo FCM] aiuto x traduzioni libro Jono e FCM

Davide M. dauwak a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 17:43:09 BST

Ciao Leonardo, se vuoi partecipare sei il benvenuto! :-) aspettiamo Marco,
il coordinatore, per essere approvata la richiesta su launchpad devi almeno
tradurre qualcosa, ma per partecipare anche subito il tempo che ti sia dato
accesso al wiki. Se traduci Jono entrerai a far parte del gruppo dei
traduttori stabili prima rispetto che al solo partecipare alla traduzione
di FCM, corregetemi se sbaglio... :-)