[Gruppo FCM] Partecipare alla Traduzione Jono

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 30 Giu 2012 13:08:17 BST

Il 30/06/2012 14:03, Simone Caffi ha scritto:
> Mi chiamo Simone Caffi, sono uno studente di lingue e vorrei
> partecipare ai lavori di traduzione di Jono, sono il cugino di Davide
> Miceli che collabora con voi, la mia pagina wiki è
> http://wiki.ubuntu-it.org/SimoneCaffi, in attesa di istruzioni,
> cordiali saluti...

Benvenuto tra noi, cugino di Davide :D

Tutto il neccessario per partecipare è scritto qui [0], tra cui, come
puoi leggere, è neccessario firmare il Codice di Condotta di Ubuntu su
Launchpad (info [1], [2]).

Penso che Davide possa spiegarti velocemente come lavoriamo, più di
quanto potremmo fare noi in ML, ma per ogni dubbio non esitare a
scrivere qui in ML, oppure a venire a trovarci in IRC [3].

Ancora benvenuto! :D

[0] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPg#codicecondotta
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/CodiceCondotta