[Gruppo FCM] Partecipare alla Traduzione Jono

Davide M. dauwak a gmail.com
Sab 30 Giu 2012 17:22:01 BST

Sì è un ubuntero da poco tempo, gli ho raccomandato io di partecipare dato
che studia lingue, tradurre un'opera in inglese che verrà poi pubblicata e
letta per uno che studia lingue penso sia il massimo! (anche per essere a
contatto con la lingua viva) :)

A casa mia abbiamo fatto tutto, si è inscritto su launchpad, manca il
codice condotta da fare con la procedura della chiave pgp... che farà con
calma a casa.