[Gruppo FCM] Partecipare alla Traduzione Jono

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 30 Giu 2012 20:22:39 BST

Il 30/06/2012 18:22, Davide M. ha scritto:
> Sì è un ubuntero da poco tempo, gli ho raccomandato io di partecipare dato
> che studia lingue, tradurre un'opera in inglese che verrà poi pubblicata e
> letta per uno che studia lingue penso sia il massimo! (anche per essere a
> contatto con la lingua viva) :)

e bravo davide :D ottima idea :)

> A casa mia abbiamo fatto tutto, si è inscritto su launchpad, manca il
> codice condotta da fare con la procedura della chiave pgp... che farà con
> calma a casa.

certo, solo è appena uscito l'ultimo numero di FCM in inglese, quindi il
lavoro è proprio sotto il naso :D

la procedura di firma del CoC è ben spiegata passo passo sul wiki, è
impossibile non farcela :P

--
bye,
                                                       Mattia