[Gruppo FCM] Tesi su FCM Italia completata! :D

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 15:34:23 GMT

Ho dato una lettura velocissima per il momento... caspita che bel lavoro
Davide! Non pensavo che dietro potessero esserci così tante congetture
sociali! Ahahah :D complimenti ancora! Appena ho un attimo la leggo tutta
per bene

Irene