[Gruppo FCM] Tesi su FCM Italia completata! :D

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 16:03:45 GMT

Il 02 marzo 2012 16:34, Sharkbait <irenebonta a gmail.com> ha scritto:
> Ho dato una lettura velocissima per il momento... caspita che bel lavoro
> Davide! Non pensavo che dietro potessero esserci così tante congetture
> sociali! Ahahah :D complimenti ancora! Appena ho un attimo la leggo tutta
> per bene
>
> Irene

Anche io cara Irene, sono rimasto sconvolto dalla profondità delle
riflessioni di Davide nella sua tesi

anche io leggerò tutto con molta molta moltissima calma!

Ragazzi, consiglio a tutti di leggerla e soprattutto.....leggervi come
protagonisti di questa splendida tesi!

:)

Grazie ancora Davide!