[Gruppo FCM] Completata revisione "chiudere le finestre" n° 58

Davide M. dauwak a gmail.com
Dom 4 Mar 2012 14:18:16 GMT

Ho completato la revisone dell'articolo "chiudere le finestre" del n° 58.

Bene David :-) ho solo fatto piccoli cambiamenti di errori di battitura o
altri tipo "poichè" in "poiché" o "E'" in "È" o "Bhe" in "Beh", ma sono
inezie.
Sono un po' dubbioso invece su "lasciare inallocato lo spazio su disco",
non so... l'ho lasciato com'è... suggerimenti? Tu David che dici?

Ho sostituito poi "vi informa riguardo quanto velocemente" con "vi informa
su quanto velocemente". Ho tolto il "qui" in "non entrerò quindi nei
dettagli qui" perché ridondande secondo me.

Apparte questo bene, spero non mi sia sfuggito nient'altro.