[Gruppo FCM] dubbi traduzione linux mint 12

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 4 Mar 2012 17:15:56 GMT

Scusate per la fretta ho digitato + parole....

Il 04 marzo 2012 18:13, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Andate in Controlli Aspetto
> controlli, sotto temi, e per lo più dichiara "questo tema non apparirà
> come previsto perché il motore GKT+ per il tema
> [nome] non è installato. "Anche se tutti i riferimenti al motore GTK +
> motori per i temi sono installati. Si tratta di un pasticcio.

Andate in Controlli Aspetto e, sotto temi,  per lo più viene
dichiarato "questo tema non apparirà
come previsto perché il motore GKT+ per il tema
[nome] non è installato. "Anche se tutti i riferimenti al motore GTK +
per i temi sono installati. Si tratta di un pasticcio.

ecco....
sembra meglio
:D
Ma comunque adattala al resto del testo