[Gruppo FCM] Traduzione articoli FCM n.58

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 08:12:27 GMT

Il 07 marzo 2012 08:20, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Bianca,
>
> una bella immersione in 'acqua di Lourdes' e dovresti sistemare...  LOL
>
> In gamba e continuiamo ad andare avanti assieme...
>
> Paolo

Le batterie sono il male minore °⌣°
il problema vero sono i blocchi corrotti; ho un gruppo di continuitā
ma il case non č molto buono e mantiene troppo caldo, poi gli hdd sono
maxtor... forse dovrei raffreddarli ad acqua °⌣°
fra un po' devo migrare e se non sistemo la faccenda, o comprando un
nuovo hd o provando a sistemarli,
non vorrei avere problemi.
Ho trovato una procedura con dd che scrive sulla partizione tutti 0;
una simile che sovrascrive solo i blocchi incriminati (previa
individuazione)
Mi devo documentare...°⌣°