[Gruppo FCM] Traduzione articoli FCM n.58

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 08:18:08 GMT

Ciao Bianca...

Il giorno 07 marzo 2012 09:12, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha
scritto:

> Le batterie sono il male minore °⌣°
> il problema vero sono i blocchi corrotti; ho un gruppo di continuità
> ma il case non è molto buono e mantiene troppo caldo, poi gli hdd sono
> maxtor... forse dovrei raffreddarli ad acqua °⌣°

hai provato a spaziarli tra loro e aggiungere qualche ventola in più??

A volte risolvi... con poco..

fra un po' devo migrare e se non sistemo la faccenda, o comprando un
> nuovo hd o provando a sistemarli,
> non vorrei avere problemi.

Si, ti consiglio di sistemare quanto prima, in rete trovi come fare per
bloccare la scrittura su blocchi rovinati...

Hai installato il controllo SMART?  CI sono diversi controlli per gli HD, e
spesso aiutano ad evitare la perdita di dati...

Ok, non sparire... buon lavoro.

Paolo