[Gruppo FCM] Tesi di Davide Miceli - Inserimento sul blog del gruppo - cosa ne pensate.

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 15:52:50 GMT

Ciao a tutti ragazzi...
:)

come ben sapete il nostro amico Davide Miceli ha scritto una tesi e
FCM Italia ne è la protagonista.

Visto che tratta in maniera molto molto approfondita il nostro gruppo
di lavoro e quindi molto specifico per il Gruppo FCM Italia,  con
Davide pensavamo di aprire una pagina dedicata nel nostro blog dove
fosse possibile leggere la tesi on-line a mezzo scribd (in pratica
come fosse la pagina che già abbiamo 'Ultimo numero')

A mio modesto parere credo che per il gruppo FCM italia intero sia un
onore avere questa possibilità ma visto che siamo un gruppo omogeneo,
affiatato ed energico rimetto questa decisione all'intero FCM
Squadron. :)

Da subito io personalmente voto un secco e deciso +1 a questa idea.
(leggete quel +1 con altri tre o quattro zeri a seguire! :)    )

Buona giornata a tutti.

Ciao
Marco