[Gruppo FCM] Tesi di Davide Miceli - Inserimento sul blog del gruppo - cosa ne pensate.

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 16:36:42 GMT

Il 07 marzo 2012 16:52, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti ragazzi...
> :)
>
> come ben sapete il nostro amico Davide Miceli ha scritto una tesi e
> FCM Italia ne è la protagonista.
>
> Visto che tratta in maniera molto molto approfondita il nostro gruppo
> di lavoro e quindi molto specifico per il Gruppo FCM Italia,  con
> Davide pensavamo di aprire una pagina dedicata nel nostro blog dove
> fosse possibile leggere la tesi on-line a mezzo scribd (in pratica
> come fosse la pagina che già abbiamo 'Ultimo numero')

Mah! Il lavoro è di Davide, quindi... Davide: devi decidere tu cosa
farne! :-) Tieni presente che una volta che pubblichi qualcosa su
Internet, questo smette di essere "tuo" perché il destino della tua
opera non dipende più dalla tua volontà, ma dalle persone che lo
vedono!! (e che quindi possono scaricarlo, modificarlo, copiarlo,
farlo passare per proprio, ecc ecc). Valuta bene i rischi e benefici.

Personalmente, ti consiglio di pubblicarlo (mi sembra fatto bene) e
licenziarlo esplicitamente sotto licenza Creative Commons, decidi tu
quale, io ti consiglio "Creative Commons Attribution Share Alike 3.0
(come FCM).

Ciao, Dario