[Gruppo FCM] Tesi di Davide Miceli - Inserimento sul blog del gruppo - cosa ne pensate.

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 16:48:46 GMT

Il giorno 07/mar/2012 17:36, "Dario Cavedon" <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Mah! Il lavoro è di Davide, quindi... Davide: devi decidere tu cosa
> farne! :-) Tieni presente che una volta che pubblichi qualcosa su
> Internet, questo smette di essere "tuo" perché il destino della tua
> opera non dipende più dalla tua volontà, ma dalle persone che lo
> vedono!! (e che quindi possono scaricarlo, modificarlo, copiarlo,
> farlo passare per proprio, ecc ecc). Valuta bene i rischi e benefici.

No, scusate!
Magari sono io che ho omesso una cosa fondamentale.
Il lavoro di Davide è già licenziato in C.C. Attribution share Alike 3.0

E lui stesso sarebbe lieto di averlo nel blog del gruppo.
:)

Appunto!
:)

Ciao Marco