[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 16:55:58 GMT

Ciao,
Il giorno gio, 08/03/2012 alle 17.50 +0100, Marco Buono ha scritto:
> Paolo....
Si...
> Dunque....
> Se vuoi e puoi prendertene carico togli pure la cartella dello
> speciale da dropbox e a quel punto lo impagini in locale e, purtroppo,
> da solo perché effettivamente ho notato anche io che se più persone
> aprono il file odt questo si modifica in base alle varie opzioni della
> propria pagina di layout.

Vorrei, ma non posso....
il carico di lavoro in ufficio è enorme e arrivo a casa distrutto. NON
riesco a fare TUTTA l'impaginazione dello speciale, in quanto anche
VEN-SAB-DOM sono sempre fuori casa, per impegni personali precedenti.

> Sono in attesa di notizie da Ronnie

spero vivamente nello SLA... :)

> Vi aggiorno appena mi risponde

Grazie Marco, come sempre in prima fila!!!

Paolo