[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 17:08:35 GMT

Il giorno 08/mar/2012 17:56, "Paolo Garbin" <paolettopn a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,

> Vorrei, ma non posso....
> il carico di lavoro in ufficio è enorme e arrivo a casa distrutto. NON
> riesco a fare TUTTA l'impaginazione dello speciale, in quanto anche
> VEN-SAB-DOM sono sempre fuori casa, per impegni personali precedenti.

Capisco!
:)

> spero vivamente nello SLA... :)

Lo spero anche io ma credo che abbiamo pochissime possibilità.
-.-'

> Grazie Marco, come sempre in prima fila!!!
>
> Paolo

E di cosa...
Lo sai Paolo che ormai Ronnie mi odia.
:)
Lo martello quotidianamente e tra poco inizierà a filtrarne e infilare le
mie mail direttamente nella cartella spam.
Ma è giusto che sia cosi...
Sono lo 'spammone'.

:)