[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 17:07:05 GMT

Infatti sarebbe da proporre al tipo di lavorare con scribus, e di dar la
possbilità di impaginare con scribus, con ODT è proprio un metodo penoso
per impaginare.

e contattare Ronnie che se uno vuole fare uno speciale, che utilizza
solamente scribus per impaginare.