[Gruppo FCM] #58 Dubbio su Comanda e conquista

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Sab 10 Mar 2012 11:40:38 GMT

Ho finito di revisionare l'articolo in oggetto ma ho un piccolissimo dubbio.
Proprio all'inizio della pagina 6 del pdf, l'articolo parla di una
istruzione while per l'uscita del programma.

Il testo originale dice:
"This means the loop will keep running until the variable is empty.
[...]
Once the variable is empty, the program effectively quits."

Testualmente significa:
"Ciò significa che il ciclo non terminerà finché la variabile resta vuota.
[...]
Una volta che la variabile è vuota il programma esce."

Credo ci sia un errore nel testo originale poichè, essendo questa variabile
GIA' VUOTA, il programma dovrebbe terminare solo quando NON lo è più.
Non sono proprio ferrato riguardo l'argomento. Qualcuno sa darmi qualche
dritta??

Grazie mille :)

--
-- Giuseppe