[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Lun 12 Mar 2012 13:33:37 GMT

Il 12/03/2012 14:21, fabrizio nicastro ha scritto:
> Tranquillo Marco, ci pensiamo noi.
> Io mi occupo della revisione di "How-To - Ottimizzare il desktop Unity".
> Qualche altro volontario per gli altri due?
>
> --
> Fabrizio NICASTRO

Io mi prendo in carico "How-to: Aggiornare l'ocelotto"

Ne manca solo uno... Su ragazzi, che così diamo tempo agli impaginatori
di fare il loro lavoro ;)

--
Alessandro Losavio
email: alo21(at)ubuntu-it.org