[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Davide M. dauwak a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 09:21:52 GMT

Sono riuscito a impaginare alcuni articoli dello speciale. Per farli
entrare bisogna usare Carattere > Posizione > Larghezza della scala. Uno
dei due, quello "Esplorare la dash Unity" era stato iniziato ma forse per
difficoltà (c'era la tabella testo in basso sballata) era stato
abbandonato. Non so chi l'aveva impaginato quindi ho messo "???" al posto
di NomeCognome.

Domani e nei prossimi giorni mi concentro sull'impaginazione degli articoli
con il codice :)