[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 09:27:45 GMT

Ciao,

Il giorno 13 marzo 2012 10:21, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:

> Sono riuscito a impaginare alcuni articoli dello speciale. Per farli
> entrare bisogna usare Carattere > Posizione > Larghezza della scala. Uno
> dei due, quello "Esplorare la dash Unity" era stato iniziato ma forse per
> difficoltà (c'era la tabella testo in basso sballata) era stato
> abbandonato.

L'avevo completato io, ma poi abbiamo perso il layout di impaginazione...

> Non so chi l'aveva impaginato quindi ho messo "???" al posto di
> NomeCognome.

Se l'hai corretto, metti il tuo ID, non il mio... :)

> Domani e nei prossimi giorni mi concentro sull'impaginazione degli
> articoli con il codice :)
>
> Ottimo, grande lavoro, Davide.

Paolo

Il giorno 12 marzo 2012 14:33, Alessandro Losavio <alo21 a ubuntu-it.org> ha