[Gruppo FCM] [FCM Speciale Ubuntu 11.10 e Unity] Revisione Editoriale Panoramica di 11.10 e Unity

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 14 Mar 2012 14:52:46 GMT

Credo si rivolga al Full Circle Podcast, che viene definito "lo show"
negli ritagli propagandistici di FCM e che probabilmente in questo
periodo non viene trasmesso (io non lo seguo quindi posso solo dedurlo
dal testo. Qualcuno ne sa di pił?).

Fabrizio NICASTRO