[Gruppo FCM] eccomi, con qualche affanno

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 21 Mar 2012 08:12:04 GMT

Bene, anche con Luca sono aumentate le file dei collaboratori del gruppo
FCM.

I lavori sappiamo che non mancano, ci sono sempre attività nuove che fanno
si cei il nostro impegno sia sempre 'a manetta'.

Come sempre, se manteniamo il polso della situazione, riusciremo a
mantenere i traguardi che ci siamo prefissati, nei tempi stabiliti.

Procediamo come siamo soliti fare, 'carne al fuoco' c'è n'è...

Andiamo avanti, sempre!

FCM Italia rocks!!

Paolo