[Gruppo FCM] Aiuto collaborazione traduzione libro Jono

luca masini socratelinux a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 09:26:25 GMT

Ciao a tutti,

volevo chiedere aiuto a qualcuno circa la pubblicazione di traduzione di
capitoli del libro. Per allenarmi ho provato a pubblicare i primi paragrafi
del capitolo 6, ma non mi è chiaro come posso acquisire la titolarità (se è
necessario farlo) di una parte del capitolo ed inoltre vorrei sapere se
esistono regole di impaginazione da seguire.

Scusate, probabilmente le risposte sono già nell'enorme quantità di
materiale a disposizione, ma al momento sto ancora cercando di orientarmi...

Grazie e buona giornata a tutti...

Luca

"And in the end it's not the years in your life that count, but the life in
your years"