[Gruppo FCM] [APP-BETA] FCM ITALIA MOBILE (Beta test ripartiti)

David G davidgerva a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 17:34:19 GMT

Con il kindle?
Benissimo!

Bene il pdf, più che altro, comodo e di facile consultazione per chi è
abituato col pdf.
E pub ottimo, fa molto più e-Reader ;-) anche se è da trasformare prima in
formato mobi poiché il kindle non legge il formato epub. La conversione
comunque è subito fatta con calibre!

Ziau
David