[Gruppo FCM] [APP-BETA] FCM ITALIA MOBILE (Beta test ripartiti)

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 19:43:47 GMT

Ottimo David.
Grazie.
:)
Probabilmente sarà il mio prossimo acquisto.

Le mie remore erano finora dovute al fatto che il formato mini del kindle è
proprietario ma su android ci sono un sacco di app che permettono la
conversione.
:)
Grazie